Houzz Logo Print
jhumm

bagno travi a vista e rivestimenti

Letizia M
6 anni fa
Salve, avrei bisogno di un consiglio sul rivestimento dei bagni..l’abitazione è su un unico piano con travi a vista chiare (sbiancate, non verniciate). Non piacendomi l’idea delle piastrelle da abbinare alle travi ho pensato di metterle solo nei box doccia e sul resto delle pareti apporre una resina in tinta con le piastrelle. (Forse sbagliando ho pensato che la resina in doccia prima o poi si usurasse e che su tutto il bagno desse un effetto troppo spoglio). Il pavimento è in grès effetto legno neutro, i piatti doccia sono bianchi (bagno grande: sassi fiume bianchi-non ancora realizzati-, bagno piccolo pietra bianca, qui la doccia occupa tutta la parete). Il mio dilemma è il seguente: ho fatto male a mettere le piastrelle solo in doccia? Le tinte della resina tono su tono sono azzeccate? Oppure dovrei continuare con le piastrelle anche sulle pareti?
Grazie
Di seguito alcune foto:

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".