Houzz Logo Print
maryadriana01

come arredare la zona giorno

Mary
6 anni fa

Buongiorno a tutti,

sto sistemando il mio appartamento, ad oggi si trova ancora nello stato " grezzo " e vorrei, per quanto possibile, riuscire a sistemarlo nel migliore dei modi.

nello specifico non so come organizzare al meglio la zona giorno.

entrando ho una stanza che mi porta in cucina e in soggiorno/sala da pranzo.

vorrei mettere solo una porta di vetro tra l'ingresso e la cucina lasciando tutto aperto e davanti al bagno creare una colonna per evitare che la porta dia sul soggiorno.

secondo voi è una buona soluzione?


la cucina non so come sistemarla perchè in un angolo è presente la canna fumaria e vorrei mettere un camino chiuso. non so quanto spazio mangia e non so se sacrificare spazio per i mobili sia una scelta corretta. per il tavolo lo vorrei tondo ( per 4 persone). Diciamo che queste sono le miei poche idee confuse. vi chiedo un parere e sono disposta a valutare qualsiasi consiglio vorrete darmi. grazie


Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".