Houzz Logo Print
lamast

cucina separata o a vista?

lamast
6 anni fa

Sto valutando l'acquisto della mia prima casa ed ho trovato un appartamento che mi piace molto, tutto da ristrutturare.

Sicuramente dovrò rivolgermi ad un professionista per un progetto ma nel frattempo spero possiate darmi qualche consiglio.

Ho sempre pensato ad una cucina separata dal soggiorno (odori, ordine, impatto visivo) ma più ragiono su questa piantina più mi sembra che tenendo i due ambienti divisi, otterrei due locali un po' sacrificati quando invece aprendo sarebbe tutto più comodo.

Di contro, abbattendo la parete divisoria perderei un'importante parete d'appoggio.


Cosa mi consigliate?

Le cose a cui non vorrei rinunciare nel soggiorno sono divano, mobile tv e un tavolo che all'occorrenza possa ospitare 6 persone.


Grazie a chi risponderà :)



Commenti (20)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".