Houzz Logo Print
elisa_quarantotto

Soluzione per muro bianco in cucina

Tra un mesetto mi trasferirò in una casa in affitto che è completamente vuota e che ho dovuto arredare completamente. La cucina l'ho fatta su misura e al momento di progettarla, siccome i muri sono completamente bianchi e spogli, ho chiesto ai mobilieri se era possibile utilizzare il loro materiale per coprire il muro. Loro mi hanno detto che è un lavoro che non fanno e che comunque me lo sconsigliavano perché diventava una cosa troppo pesante e che in circolazione vendono soluzioni molto più belle.
La cucina sarà simile a quella in foto, di colore grigio/beige.
Chiedo quindi a voi tutti se potete darmi consigli su cosa mettere per riparare il muro. Spero in soluzioni economiche perché essendo in affitto non voglio impegnarmi in lavori costosi. E poi ho già ampiamente speso un botto!
Grazie a tutti.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".