Houzz Logo Print
annaritabisogni

consiglio progetto giardino

Anna Rita Bi
6 anni fa
buongiorno a tutti, sto acquistando un appartamento piano terra in condominio con giardino privato di 170mq, di cui circa una metà frontale ad jna veranda aperta e l altra metà sul lato dove ospiterà una zona per l'auto. La posizione è molto soleggiata quasi tutto il giorno e a volte ventosa, le temperature non scendono mai sotto lo zero ed in estate sono calde! Vorrei creare un giardino da vivere, mettere qualche albero..tipo un ulivo un limone forse un melo..erbetta, una casetta degli attrezzi un dondolo...insomma il MONDO ...ovviamente sono molto confusa anche per un eventuale sistema di irrigazione e genere di piante da inserire..Help me please

Commenti (14)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".