agatachichi

Recupero disperato cucina

chi agata
2 anni fa

Buongiorno a tutti...bisognissimo dei vostri consigli! è finalmente ora di rinnovare cucina (acquistata a 23 anni quando la modalità country si era impossessata di me). Nel frattempo abbiamo anche cambiato casa, da un micro cucinino si è trovata in una cucina di 3.30 x 3.50 e tutto si è dotato di vita propria diventando un guazzabuglio GIALLO senza troppo senso.

Ora vorrei dipingerla, magari in bianco i pensili e grigio le basi, forse sostituire il pensile di dx con un'unica mensolona il legno, cambiare il top e la cappa (magari con una lineare il alluminio, ) togliere quell'orrendo marroncino dalla parete del tavolo, insomma semplificare il tutto.

L'esigenza primaria è però quella di avere una maggiore superficie di piano di lavoro.

Ora il dilemma è spostare il frigo/microonde al posto del tavolo in modo da sviluppare un eventuale piano a L,

o semplicemente sostituire il carrellino ikea con una sorta di isoletta (spazio contenitivo + banconcino colazione/piano di lavoro), ovviamente più piccolo di quello in foto.

Già grazie!! Per qualunque idea, critica, suggerimento.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.