Houzz Logo Print
agatachichi

Recupero disperato cucina

chi agata
6 anni fa

Buongiorno a tutti...bisognissimo dei vostri consigli! è finalmente ora di rinnovare cucina (acquistata a 23 anni quando la modalità country si era impossessata di me). Nel frattempo abbiamo anche cambiato casa, da un micro cucinino si è trovata in una cucina di 3.30 x 3.50 e tutto si è dotato di vita propria diventando un guazzabuglio GIALLO senza troppo senso.






Ora vorrei dipingerla, magari in bianco i pensili e grigio le basi, forse sostituire il pensile di dx con un'unica mensolona il legno, cambiare il top e la cappa (magari con una lineare il alluminio, ) togliere quell'orrendo marroncino dalla parete del tavolo, insomma semplificare il tutto.


L'esigenza primaria è però quella di avere una maggiore superficie di piano di lavoro.

Ora il dilemma è spostare il frigo/microonde al posto del tavolo in modo da sviluppare un eventuale piano a L,


o semplicemente sostituire il carrellino ikea con una sorta di isoletta (spazio contenitivo + banconcino colazione/piano di lavoro), ovviamente più piccolo di quello in foto.




Già grazie!! Per qualunque idea, critica, suggerimento.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".