Houzz Logo Print
ama_vivi

Perché molti monolocali "non a norma" esistono?

. .
6 anni fa
Buongiorno a tutti. Mi è stato detto che il monolocale che intendevo ristrutturare non potrà mai avere l abitabilità. Eppure non è così piccolo, visto che la superficie è di 25 metri quadrati (quindi più che sufficiente per un piccolo angolo cottura, un piccolo soggiorno con divanetto e un piccolo bagno- stando ai progetti ideati inizialmente) più un soppalco con il necessario per la zona notte, in modo da tenerla divisa dalla zona giorno. Ovviamente sarebbe un uso meramente personale e quindi solo per una persona. E ciò mi ha non poco indispettita, perché esistono monolocali di dimensioni decisamente più contenute eppure considerati abitabili. Ovviamente Mi è stato detto tutto ciò da un architetto al quale ho chiesto un consulto per la faccenda, ma mai Mi sarei aspettata una risposta simile. Mi potreste dire se è davvero così o se c è un modo grazie al quale potrei riuscire ad utilizzare quello spazio? Grazie mille a tutti.

Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".