Scelta lampadario a sospensione
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
- 7 anni fa
Discussioni simili
kartell lampadario a sospensione ge bianco coprente
(2) commentiCiao Antonella, sul sito di Kartell ho visto che la "Ge" è disponibile in due versioni: tutta trasparente o bianco e/o nera abbinata all’oro o cromata. Ho visto vari modelli di Kartell, in versione trasparente e accesi in esposizione, e non mi sembra faccia luce gialla, ovviamente poi dipende anche dal tipo di lampadina..... mostra di piùLampadario a sospensione consigli
(6) commentiDipende se preferisce luce diffusa a 360 gradi qualcosa tipo le prime due foto, se preferisce la luce solo sul piano tipo le ultime.... mostra di piùche tipo di lampadario a sospensione?
(23) commentiRigrazio tutti e anche vecchiosetter cui volevo specificare che non è questione di prezzo ma di abbinamento anche se fino a €1000 li spenderei per un lampadario...per quanto riguarda il mio ultimo link è l’unico lampadario che per questione di gusto e colore soprattutto perchè riporta delle parti in legno che vanno ad abbinarsi all’arredo, a mio parere lo trovo perfetto, ma da vedere però e se lo riterrò che si sposa bene con l’arredo avrò fatto bingo sia per questione di prezzo che estetica...certo se dovessi scegliere tra tutti sceglierei il Mona come lampdario però costa davvero tanto...per adesso attendo l’ordine lunedí per questo lampdario e se vedi che si abbina ed è di buona fattura lo terrò altrimenti faccio il reso e ne cerco un altro...https://www.amazon.it/dp/B0745292C8/ref=cm_sw_r_cp_api_i_NaTWCbAA5PXCK... mostra di piùsos lampadario sospensione
(5) commentiConfermo, è il Cloudine di Cattelan. È un lampadario componibile, esiste in versione da uno, sei e dodici paralumi, ma si possono anche acquistare i paralumi singolarmente per comporlo come vuoi. Il costo è di ca 220 euro a paralume più la basetta centrale, mentre la versione a 6 la trovi scontata intorno ai 1200 euro completa.... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni faValentina Fornasier ha ringraziato EXCOGITO Atelier d'interni
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Agnese PCR