Scelta lampadario a sospensione
Valentina Fornasier
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Valentina Fornasier
4 anni faDiscussioni simili
Scelta lampadario
(52) commenticrown major meglio , il colore oro ottimo soprattutto se hai la madia in noce , le tende colore canapa o avorio .... insomma usi in casa colori caldi dal beige al marrone all' oro. sulla madia puoi mettere un'altra lampada di design ( atollo, pantella di l. pulsen, .... abbini i 2 colori Delle luci ) per es: se oro il lampadario , le varie lampade avranno un richiamo d'oro, se bianco la stessa cosa crei così un mood all' interno della stanza... mostra di piùScelta Lampadario
(5) commentiBuongiorno, io ci vedrei qualcosa con una linea semplice , perchè vedo che ha molte cose a giorno che danno gia carattere all'ambiente, ha molta libreria( per fortuna, i libri sono l'anima di una casa quindi ben vengano), però non metterei qualcosa di troppo "movimentato", io ci vedrei bene una o due lampade a sospensione con cavi a vista, o bianche o grigie, entrambe sono di ikea i cavi di serie probabilmente sono corti ma ne trova di piu lunghi tranquillamente in commercio e un elettricista glieli sostituisce con estrema facilità. Per la plafoniera può mandarmi foto della parete?... mostra di piùlampadario sospensione
(5) commentil'ho già vista la string light... molto bella davvero. ma dovendo mettere almeno due o tre coni di luce sforo di parecchio il budget... mostra di piùLampadario a sospensione consigli
(6) commentiDipende se preferisce luce diffusa a 360 gradi qualcosa tipo le prime due foto, se preferisce la luce solo sul piano tipo le ultime.... mostra di piùValentina Fornasier
4 anni faLight Gallery
4 anni faD+O ARCHITETTI ASSOCIATI
4 anni faValentina Fornasier
4 anni faAndrea Brunello
4 anni faEXCOGITO Atelier d'interni
4 anni faUltima modifica: 4 anni faValentina Fornasier ha ringraziato EXCOGITO Atelier d'interniValentina Fornasier
4 anni faKa Te
4 anni faKa Te
4 anni faValentina Fornasier
4 anni faCOSTRUZIONI ROMA SRL
4 anni faHome Lifting Studio
4 anni fa
Agnese PCR