vorrei fare un pergolato coperto
marzia raimo
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
labzona
3 anni famarzia raimo
3 anni faDiscussioni simili
Ho bisogno di un consiglio per una veranda
(11) commentiBuongiorno Bartolomeo e Antonio, volevo far presente che il sistema che ho proposto "serra solare" in tutta Italia non viene considerato volume e, come già scritto, deve avere una superficie di almeno il 70% coperta da vetrate, naturalmente apribili e certificate altrimenti non avrebbero senso. La serra solare, poi, non è considerata veranda, cosa molto importante da precisare. In merito al fatto della seconda casa posso assicurare che non è un problema in quanto non viene considerato aumento di cubatura. Se avesse bisogno di altre specifiche legislative in merito non esiti a contattarmi e le invierò il tutto.... mostra di più[CONCORSO CHIUSO] Vinci un servizio fotografico!
(57) commentiBuongiorno a Voi! Siamo davvero entusiasti di essere i vincitori del servizio fotografico. Lo utilizzeremo al meglio!! Grazie molte ad Houzz e a tutto il suo staff per il bellissimo premio. Cetos srl... mostra di piùCome organizzare un terrazzo sopra ad un garage
(9) commentiSalve, le do alcuni consigli "volanti" non avendo idea del contesto in cui si trova l'edificio e quindi non sapendo il regolamento edilizio del suo comune e lo stile architettonico che si sposa meglio con l'edificio principale. Potrebbe camuffare i ferri sporgenti nascondendoli all'interno di basse colonne in cemento, che potrebbero essere parte integrante del parapetto del futuro terrazzo. Per quanto riguarda la questione privacy dell'area barbecue, potrebbe utilizzare delle strutture di sostegno per piante rampicanti. Schermerebbero verso l'esterno, farebbero ombra alla terrazza e renderebbero gradevole la vista dalla finestra dell'abitazione.... mostra di piùUn consiglio, dove fareste l’ingresso
(60) commentiNon abbiamo figli ne sono previsti in futuro, comunque considerando anche l eventualità di una divisione in due unità immobiliari distinte, magari in caso di futura vendita, sarebbe stata ininfluente la posizione dell ingresso. Ho optato per la seconda perchè, anche se meno pratico e “diretto” nel percorso dal cancelletto d ingresso, la trovo migliore nella distribuzione dello spazio interno ed esterno del portico... mostra di piùmarzia raimo
3 anni faAPRIRE Srl
3 anni faCAFElab Studio
3 anni faUltima modifica: 3 anni fachiarulibara
3 anni famarzia raimo
3 anni fa
Stefano Abbate - Arredamenti in Tessuto