Houzz Logo Print
marzia_raimo

vorrei fare un pergolato coperto

marzia raimo
6 anni fa

Questo pergolato dovrebbe avere la funzione di proteggere delle poltrone e un tavolo da tenere fuori, proteggere infissi e muro dalla pioggia,insomma riparare la zona pranzo-cucina. Dovrebbe essere

in armonia con l'esterno e non togliere luce alla zona giorno né creare ombra sul lato est della casa. Abito ad un piano rialzato in una corte nel centro storico della mia città. Ho esaminato diverse opzioni ma la tenda in pvc tipo bar non la vedo adatta. La mia idea sarebbe realizzarla con la struttura in legno non troppo pesante e trasparente, almeno per l'ultimo metro davanti e lateralmente verso l'ingresso per ovviare al problema ombra e al problema pulizia che non sottovaluto Per rendere la struttura più leggera dovrei mettere il lexan ma pare ingiallisca . La misure sono 3,20m di profondità e 5,50m di lunghezza (a sinistra della pensilina lunga )Consigliatemi , per favore

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".