Houzz Logo Print
rob_minella

Scelta colore e tecnica di pittura pareti

Top Cat
6 anni fa
Devo ridipingere i muri di questo locale. Avevo pensato a due colori uno tendente al bianco per fare la maggior parte delle pareti e uno sul giallo per valorizzare alcuni particolari come il camino, le colonne e alcune pareti. Avete qualche consiglio da darmi sulla tecnica e i colori da utilizzare per non stonare col pavimento e con i mattoncini presenti sulle colonne e sul camino e possibilmente in grado di nascondere imperfezioni/macchie? Temo un po' la tinta unita (anche se mi piace molto) perché si sporca facilmente e io vorrei non dover ridipingere per MOLTO MOLTO TEMPO (se fosse possibile anche mai più). E cosa dipingereste con un colore e cosa con l'altro? Considerate che è un seminterrato, quindi vorrei scegliere colori che esaltano la luce e che non incupiscono. Grazie e buona giornata.

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".