marianna_manigrasso

posizionamento arredo

ciao a tutti. vorrei dei consigli circa la sistemazione di tavolo e sedie, parete tv e divano angolare non molto grande date le dimensioni ridotte dell'open space. vi spiego un po' per rendervi più chiara la situazione. la porta d'ingresso è quella che si trova in basso. alla sua sinistra vi è la cucina, alla sua destra una grande vetrata. nell'angolo in basso a destra si trova la scala a chiocciola (150cm x 150cm) tramite la quale si accede alla taverna. Dalla porta restante, quella situata esattamente di fronte alla porta d'ingresso, si accede alla zona notte. sono riuscita ad arrivare ad una sola soluzione che, secondo il mio parere, risulta essere la più comoda e funzionale(vi allego le foto). sapete consigliarmi altre disposizioni? grazie in anticipo

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".