Consiglio arredare nicchia camera
Andrea G.
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
LivingDECO
5 anni faDiscussioni simili
Come arredare una nicchia
(20) commentiCiao, penso che se vuoi sfruttare al massimo lo spazio esistente, il modo migliore é quello di fare un armadio estraibile. Esternamente vedresti 3 ante larghe 60 centimetri, che estratte ti darebbero accesso ad un vano largo cm. 110. Così facendo avresti la stessa capienza di un armadio largo cm. 330. L' interno, lo potresti allestire come i normali armadi con ripiani e tubi. La cassettiera su misura sotto la Tv per sfruttare tutto lo spazio.... mostra di piùcome arredare la camera da letto matrimoniale??
(3) commentiCiao Ester ti ringrazio per la risposta velocissima. al momento non ho altri mobili. purtroppo non riesco a allegare la foto del letto, ma il pavimento che abbiamo scelto è un gres porcellanato della ABK warm. le dimensioni della stanza sono 3.40 × 4.70. i bagni e il resto della casa avranno uno stile moderno e essenziale. coss ne pensi?... mostra di piùCome arredare questa nicchia
(9) commentiCiao! Io ti propongo una carta da parati, che nelle nicchie a mio parere sta una favola. Potresti mettere una carta che s'intoni al resto dei vostri arredi come base e poi mettere delle mensole o un attaccapanni sobrio ed essenziale ma con personalità. Questi sono due esempi di carta da parati nelle nicchie; se vuoi usarlo anche come appendiabiti o mettere mensole o altri elementi funzionali ti consiglierei qualcosa di più neutro, magari astratto, queste immagini sono solo per darti un'idea della resa. Sul nostro shop trovi le nostre collezioni carte da parati già pronte e hai la possibilità di farne stampare una personalizzata, con immagine scelta da te: www.livingdeco.it... mostra di piùConsiglio parete nicchia
(28) commentiL’idea della carta da parati non è male, ma va benissimo anche ridipingere la nicchia. L’unica cosa che mi viene da dirti sul colore è che non si deve confondere con i montanti della libreria, sarebbe un peccato. È sufficiente farlo anche di un paio di toni più chiaro. Per la placchetta: per esperienza diretta, basta carteggiarla leggermente prima di dipingerla. Da me ha aderito perfettamente anche la lavabile delle pareti, senza utilizzare aggrappanti...e non mi sono limitata a coperchi di scatole. Ho usato lo stesso metodo per lo sportello del quadro elettrico.... mostra di piùAndrea G.
5 anni faLivingDECO
5 anni faAndrea G.
5 anni faAndrea G.
5 anni faLivingDECO
5 anni faAndrea G.
5 anni fa
User