Houzz Logo Print
aihuttunen

Come mettere tv sopra la porta (camera)

aihuttunen
6 anni fa





Ciao a tutti,

queste sono le foto della mia camera. Premesso che ho sia l'antenna della tv sia la presa della corrente sopra la porta della mia camera, come si vede dalle foto, volevo chiedere consigli su come mettere la tv. Innanzitutto, avere la TV così in alto sopra la porta, da qualche problema particolare? Mi hanno detto che alcune TV si rovinano se vengono messe un po' troppo inclinate in avanti, ed essendo così in alto per avere comodità di visione un pochino inclinata verso il basso dovrebbe stare.

In alternativa potrei metterla alla sinistra della porta, ad un'altezza un po' più centrale, ma in questo caso che soluzione potrei adottare per far arrivare i cavi di antenna ed elettricità fino alle prese sopra la TV, in maniera visivamente decorosa?


Grazie mille a tutti del supporto

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".