Houzz Logo Print
info56546

aiuto progetto bagno

Marina T
6 anni fa

Buongiorno, devo ristrutturare un bagno. Elimino la vasca rotonda. Per accedere al wc e al bidet c'è un gradino. Allego piantina.

A me piacciono i colori naturali, i materiali che ci sono oggi sul mercato sono bellissimi. Al posto della vasca mi piacerebbe una doccia: ho visto diversi tipi di piatti doccia, in resina, vetroresina, ceramica, ardesia o finta pietra, etc., ma la scelta non è facile, sia per il costo, sia per il peso senza trascurare la facilità o meno per mantenerli puliti. Insomma, tanta confusione. Allego anche una foto di piastrelle da rivestimento (il disegno con i grattacieli), da abbinare ad un pavimento (accetto consigli) e altra parte di pareti del bagno. Grazie mille.



Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".