Houzz Logo Print
hoilciao

Consiglio su una mia idea di illuminazione in cucina

Giulio Landi
6 anni fa

Buonasera,

Sto ristrutturando casa e ho dei dubbi sull'illuminazione che ho pensato per la cucina.

La stanza è 3,70x4,10 e sulla parete da 3,70 dovrei mettere una cucina lineare con davanti un bancone di 70x190 e perpendicolarmente ad esso un tavolo di 130x85. Vi allego un immagine.

(Il tavolo dovrebbe rimane sempre in quella posizione, ma a seconda del numero delle persone lo posso ruotare e allungare)

Pensavo di fare un controsoffitto con faretti sopra la cucina, un controsoffitto sopra il bancone e poi mettere una lampada/lampadario sopra il tavolo (un pò decentrato).

Che ne pensate? Può andare come illuminazione degli spazi o è troppo eccessiva? Avete altre idee?
Perchè sono stato anche in vari negozi e le soluzioni che mi hanno proposto (tipo quella di mettere una lampada sopra il tavolo con il braccio movibile) non mi piacciono molto.

Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.

Cordiali saluti

Giulio

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".