Houzz Logo Print
dinoraptor76

rivestimento bagno cieco

DINO G
6 anni fa

Buongiorno a tutti,

ho bisogno dei vostri consigli per il rivestimento che ho in mente di utilizzare per il mio bagno. Sono indeciso se mettere le piastrelle (nel mio caso cementine) in tutto il box doccia o solo sul lato lungo e rivestire i due lati con gres porcellanato sottile bianco. La parete opposta al box doccia, con i sanitari, sarebbe invece rivestita con le cementine. Le restanti parenti le lascerei bianche.

Il bagno non è grandissimo e in più, per permettere l'installazione del canalizzato è stato ribassato, per cui è alto 250cm. Inoltre per il pavimento ho lasciato il parquet come nel resto della casa. Quello che voglio evitare è la sensazione di soffocamento o di scarsa luminosità.

Allego la piantina del bagno e due visuali delle pareti rivestite.

Grazie mille per tutti i consigli che vorrete darmi.

Dino

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".