Houzz Logo Print
serena_lotto

Aiuto urgente

Serena Lotto
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buongiorno a tutti,

provo a richiedere un consiglio sul tipo di pavimento.

Dopo aver fatto tutte le considerazioni del caso, abbiamo deciso di applicare un LVT di Porcelanosa flottante effetto legno su un pavimento in gres.

Il problema è che nelle camere abbiamo un parquet doussie e stiamo cercando di capire quale LVT si abbini meglio.

Io e mio marito avevamo optato per il MIST (avremmo fatto l'ordine sabato), ma ora l'architetto che ci segue nel tempo libero (amico di famiglia), boccia tutto perchè ritiene sia meglio un teak. L'unico problema è che un LVT teak non lo abbiamo trovato (se non da Leroy Merlin ...) e, per quello che abbiamo visto, non ci piace poi molto.

So che probabilmente dovrei fidarmi dell'architetto, ma è la nostra prima casa e ho bisogno di essere convinta delle scelte.

Alcune info di contesto: l'appartamento è un piano terra con giardino, esposto a ovest e l'arredamento sarà
per lo più bianco, semplice e moderno.

Di seguito un po' di foto, vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!

Queste le tonalità disponibili da Porcelanosa (a noi piace l'ultima)

Questo il parquet presente nelle camere

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".