Houzz Logo Print
info77790

ESEMPIO DI ARMADIO IN CAMERA DA LETTO


Descrivo questo esempio di armadio realizzato per un professionista a seguito della richiesta di ricavare una libreria/piano di lavoro per la sua attivita' fuori ufficio.

A seguito di cio' si doveva risolvere la necessita' del mancato utilizzo di un armadio con ricambi stagionali per fare posto all'angolo studio.

- Vedi articolo su discussioni Houzz - Altro "ESEMPIO DI ANGOLO STUDIO IN PICCOLA ABITAZIONE " -

Per risolvere questa necessita' e' stato realizzato un armadiatura ponendola al disopra della testata del letto matrimoniale.

La mensola di profondita' 60 cm, posta a mt 1,80 da terra, e' realizzata con due poutrelline incassate nel muro e rivestite con cartongesso. Nel cartongesso sono incorporati dei faretti da incasso a led.

Al di sopra e' stato incassata un armadiatura, che il professionista gia' aveva in casa e per motivi di budget non poteva acquistare.

Il risultato complessivo e' stato quello di avere trovato la soluzione per l'angolo studio e gli spazi contenitori , per ricevere ricambi stagionali ed altro, con capienza superiore a quello che aveva prima di effettuare l'intervento.

arch. Mauro Maria Borrelli

Costruzioni Roma srl

Con illuminazione a led


Con illuminazione da lampada da comodino


arch. Mauro Maria Borrelli

Costruzioni Roma srl








Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".