Houzz Logo Print
marcaclac

Armadio Evoluto un buon posto dove nascondere la caldaia, ma non solo

Marcaclac Mobili Evoluti
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Un angolo in una stanza in mansarda con travi a vista, una caldaia e un vano perlustrabile. Dimensioni: mm 1930 x 1410 x 2190/1610h.

Esigenze:

  • eclissare la caldaia garantendo una comoda accessibilità
  • mantenere la perlustrabilità del vano sottostante con l'impiantistica
  • progettare un armadio con ampio spazio di stoccaggio

La soluzione praticata:

Un Armadio Evoluto delle stesse dimensioni dell'angolo costruito con Tecnologia Marcaclacsistema. A tre ante battenti con due griglie di areazione, attrezzato con:

  • un grande carrello estraibile su ruote con due cassettoni e ripiani liberamente posizionabili. Totalmente estraibile permette accesso frontale alla caldaia.
  • una struttura interna fissa ad angolo con ripiani asportabili in caso di perlustrazione all'impianto di riscaldamento.

Questo il video girato in presa diretta dal nostro gentile e collaborativo cliente durante il montaggio dell'armadio:

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".