Houzz Logo Print
maria_aurucci

qfort serramenti

Maria
6 anni fa
qualcuno ha mai messo serramenti di questa marca? solo perché hanno prezzi decisamente più abbordabili ma volevo capire se la qualità è buona. ho visto che sono prodotti in Romania ma che i vetri sono francesi e il telaio tedesco. grazie mille

Commento (1)

  • PRO
    BRUNELLO Serramenti dal 1975
    4 anni fa

    Buongiorno Maria, non so se lei abbia già acquistato gli infissi. Noi siamo produttori di infissi in pvc ed ho conosciuto dei "colleghi" che hanno acquistato da qfort. Tale azienda rumena inizialmente utilizzava il profilo tedesco della veka, poi ne ha aggiunti altri di qualità più scadente. Ho visto ad una fiera i loro serramenti e non sono granchè rifiniti, anche la ferramenta è minima. Inoltre con il trasporto del lungo viaggio c'è il rischio che si rovinino. In merito ai prezzi ho sentito dire da un mio "collega" che con soli 35 euro più acquistava la stessa finestra da una azienda italiana. Il risparmio è quindi minimo. Molto poi dipende dal montaggio. le consiglio di affidarsi ad aziende produttrici con lo posatori che le garantiscono il lavoro in tutti gli aspetti. Saluti.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".