Houzz Logo Print
diletta_calonaci

Arredare zona giorno open space

Diletta C
6 anni fa
Salve a tutti! Sto ristrutturando casa e chiedevo consigli in merito a come arredare la zona giorno avendo come punti fissi una cucina con isola e un camino. Inoltre ho perplessità per quanto riguarda il bagno grande: ad ora l’idea era di fare la doccia infondo includendo dentro anche la finestra, peró ho qualche perplessità 1) ho paura che si rovini la finestra visto che non mi piacciono le finestre in pvc ma la farei di legno 2) è scomodo dover entrare in doccia per aprire la finestra 3) ho paura che facendo la doccia si schizzi anche il muro davanti a dove è posizionato il miscelatore e quindi sia molto impegnativo da tenere sempre pulito e ordinato. Chiedo qualche consiglio e qualche idea alternativa. Grazie

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".