Houzz Logo Print
saratatini

Quale pavimento?

saratatini
6 anni fa

Salve a tutti, tempo fa avevo chiesto il vostro aiuto per arredare il mio soggiorno senza cambiare il pavimento ma oggi sono intenzionata a modificare anche quello e avrei optato per un laminato con posa flottante perché meno invasiva e mi consentirebbe di risparmiare sulla posa. Come tipologia di laminato mi piace molto Berryalloc ma sono indecisa sul colore considerato che in soggiorno c'è una scala per accedere alla mansarda in legno massello che non intendo verniciare......e in mansarda un parquet come quello della foto.Cosa mi consigliate? Rimanere sulla stessa tonalità? Oppure non è il caso di mischiare un legno autentico e parquet con un laminato?Grazie

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".