Houzz Logo Print
agn_ez

Letto antico in metallo: recupero o no?

Agnese PCR
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Le foto non sono bellissime, ma volevo mostrarvi questo lettone in metallo dipinto.

E' in ottime condizioni.

Sono indecisa se recuperarlo per la mia camera da letto, o no. La linea a me piace, ci ho dormito ed è comodo, ha già la rete e il materasso nuovi a misura. Il colore però lo trovo troppo scuro per il mood della mia casa, in più la camera di destinazione è proprio piccola (ma questo vale per qualsiasi letto, cm più cm meno...). Ho pensato di dipingerlo di bianco per alleggerirlo visivamente: secondo voi ha un senso o lo snaturo (e a quel punto siccome tra trasporto e adattamento qualcosa ci spendo forse non vale la pena il recupero)?

Quello che in foto sembra legno è tutto metallo dipinto, anche se non è di mio gusto è un lavoro ben fatto e ben conservato e pitturarci sopra non so se è una buona idea...

Commenti (37)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".