Houzz Logo Print
leonorasartori

Quale Tipo di Donna ti Rappresenta di più in Casa?

7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Kara Rosenlund House · Maggiori informazioni

Angelo del focolare? Le donne non sono (e forse non sono mai state) solo questo. Il ruolo della donna è cambiato negli anni, ma spesso media e pubblicità la vedono ancora legata ad un unico ambiente, la casa, e a un unico stereotipo di madre amorevole. Sappiamo tutti che il panorama femminile è molto più variegato.

Ma com'è davvero la donna di oggi quando è a casa?

Scegli la risposta semiseria qui sotto e racconta a quale figura ti senti più vicina o a quale tipologia assomiglia la tua compagna di vita.

Quale donna ti rappresenta di più?

24/7. È la prima ad alzarsi e l'ultima ad andare a dormire (anche a causa delle serie tv)
Sportiva. In casa è sempre in tuta e considera le faccende come una delle sue tante attività sportive
Equa. Divide ogni compito domestico col compagno
Perfetta sotto ogni punto di vista. Cucina, stira, lava: fa tutto perché, ahimè, gli altri non sono bravi come lei
Green. Ha il pollice verde (prima vengono le piante, poi la famiglia)
Scandinava. Minimal negli interventi, basica nelle cene, compare solo quando i giochi si fanno seri
Manager. La casa è il suo ufficio, sempre truccata, ha tutto sotto controllo. Anche il cane
Eclettica. Fa quello che può, come riesce e con molta creatività. Per il resto ci sono marito, figli, nonni, amici...
Trasformista. Tutte le precedenti a giorni alterni
Altro (scrivilo nei commenti)

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".