Quale Tipo di Donna ti Rappresenta di più in Casa?
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa
24/7. È la prima ad alzarsi e l'ultima ad andare a dormire (anche a causa delle serie tv)
Sportiva. In casa è sempre in tuta e considera le faccende come una delle sue tante attività sportive
Equa. Divide ogni compito domestico col compagno
Perfetta sotto ogni punto di vista. Cucina, stira, lava: fa tutto perché, ahimè, gli altri non sono bravi come lei
Green. Ha il pollice verde (prima vengono le piante, poi la famiglia)
Scandinava. Minimal negli interventi, basica nelle cene, compare solo quando i giochi si fanno seri
Manager. La casa è il suo ufficio, sempre truccata, ha tutto sotto controllo. Anche il cane
Eclettica. Fa quello che può, come riesce e con molta creatività. Per il resto ci sono marito, figli, nonni, amici...
Trasformista. Tutte le precedenti a giorni alterni
Altro (scrivilo nei commenti)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
Discussioni simili
Piastrelle per il bagno: quale ti piace di più?
(32) commentiMolto dipende anche dallo stile di casa e dagli accessori bagno. Io e mia moglie abbiamo scelto i rivestimenti neri.... mostra di piùQuale tipo di porta usare per rendere agibile il passaggio?
(34) commentisi potrebbe pensare ad una porta a battente (rosso)che apra nelle due direzioni. Normalmente aperta verso l'antibagno, quindi a chiudere il ripostiglio nascondendolo alla vista (con una spalletta semifissa di completamento, in azzurro). Quando occorre utlizzare il ripostiglio la porta viene chiusa (in linea con la parete del soggiorno, ma potrebbe anche essere ruotata di 180°, solo per il tempo di utilizzo del ripostiglio). Io la vedo in vetro satinato, ma nessuno vieta di pensare ad altri materiali.... mostra di piùproblemi di umidita' in casa di campagna
(17) commentiPrima di fare l'Architetto ho lavorato 15 anni nel campo del restauro. Queste zone di umidità devono essere trattate a dovere. Intanto bisognerebbe capire se quella zona della casa è contro un terreno e se sono stati fatti lavori di impermeabilizzazione. Il lavoro da fare è sicuramente quello di scortare tutto e togliere l'intonaco. Cercare di capire se ci sono anche sali minerali in superficie, quindi intervenire per pulire e sanare il tutto. Credo sia necessario rifare alcune parti di intonaco, se invece volesse riportare le pietre a vista, ci sono altri interventi da fare, in ogni caso vanno fatti. Io lavoro tra Torino e le Langhe, ho una seconda sede ad Alba. Se vuole può contattarmi per un sopralluogo e vedendo il lavoro dal vivo (dalle foto è sempre complicato), le posso dire di che tipo d'intervento possono necessitare le zone interessate. Il sopralluogo e la consulenza ovviamente sono gratuiti. Se sarà interessato le farò successivamente avere un preventivo.... mostra di piùDisperata? No di più!!!
(153) commentiSolo ora leggo la tua storia e sono davvero positivamente sbalordito per la forza che hai avuto nel superare le avversità e che hai nel vivere con entusiasmo.Il BB a giudicare dalle foto è delizioso e anche l'appartamento è trasformato in modo eccezionale.Mi farebbe piacere alloggiare nel tuo BB visto che in primavera dovro' essere a Napoli. Intanto mi piacerebbe che ci scambiassimo amicizia.Tantissimi auguri.Fabrizio Locatelli... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Lidia Zitara