Piastrellare parete doccia
8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 8 anni fa
- 8 anni fa
Discussioni simili
parete doccia walk in
(2) commentiBuongiorno Mariangela, la doccia sarà aperta sul lato corto come quella in foto? Se vuole fare una doccia walk-in dal lato potrebbe tranquillamente fare il vetro più corto (100-120 cm) e metterne uno sul lato corto così da delineare bene la zona doccia. Se invece vuole l'accesso dal lato corto come questa in foto, le suggerisco di lasciare il vetro da 170 cm (che a prescindere da tutto non chiude, potrebbe fare un extra-chiaro così da avere anche meno riflessioni ed essere ancora più trasparente).. Spero di averla aiutata. Laura Noè Ndesign - Interior design www.lauranoedesign.com... mostra di piùsoffione doccia a parete o a soffitto?
(10) commentiNon penso ci sia il termostato semplicemente non so come ma regolo in un attimo l'acqua ma penso sia un miscelatore normale e come vedo che per me va bene cioè molto calda giro sulla doccia fissa. Non penso ci sia un termostato Mi ha fatto tutt idraulico che purtroppo morto a giugno. Quando ho deciso per la ristrutturazione sono andata a San remo da Borea negozio storico ed ho chiesto di avere doccia grande fissa e doccia mobile... mostra di piùBOX DOCCIA A PARETE CENTRALE
(3) commentiL'acciaio è un materiale riflettente quindi non rende poco luminoso e l'ingombro in questo caso è solo di 30cm sul totale della larghezza da chiuso che poi diventa tutta la larghezza quando si aprono le due porte a saloon. La dimensione degli elementi la fa la misura della larghezza dell'ambiente. Si tratta di una realizzazione su misura, quindi in base alle misure del suo ambiente va fatto un progetto apposito.... mostra di piùdimensione piastrelle (120x120 vs 80x80) e piastrelle parete doccia
(1) commentiConcordo con il tuo progettista sul fatto di sconsigliare la piastreòlla 120x120cm completamente fuori scala per questo ambiente. Credo invece sarebbe opportuno valutare bene la scelta di rivestire il bagno a tutta altezza e su tutte le superfici. E' una modalità che non si usa più a meno di non optare per rivestimenti a maxi lastre. La geometria del bagno e la particolare dimensione (e posizione) della finestra, suggerirebbe invece di utilizzare solo un rivestimento basso, più leggero e che evita l'effetto scatola. Ad un primo sguardo anche la posizione della doccia non è proprio felicissima, dato che il vetro della walk-in è proprio di fronte alla porta. Ti allego una soluzione alternativa, dove potresti rivestire solo la nicchia doccia a tutta altezza e simmetricamente le zone dei sanitari e del lavabo con rivstimento h120cm. In questa soluzione la doccia è molto più ampia e anche il mobile lavabo ha dimensioni più generose..... mostra di più- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

DavideAutore originale