Houzz Logo Print
valen_care

ingresso open space

Buongiorno a tutti. Sono in corso di ristrutturazione e in seguito all'abbattimento della parete che divideva il living sto mettendo in discussione la pianificazione degli spazi che avevo definito in precedenza. La parete dell'ingresso, vista dall'ambiente in cui ho pensato di inserire il salotto fa sembrare un pò sacrificata la zona che pensavo di adibire a cucina. Vorrei sapere se abbattendo la parete a destra rispetto alla porta d'ingresso e ricostruendone solo un parte, spostata maggiormente verso la zona d'entrata, potrei dare un effetto di maggiore ampiezza senza rendere tuttavia l'ingresso claustrofobico. Allego il disegno autocad elaborato in precedenza, rendering iniziale idea cucina, foto della situazione attuale-perdonate il caos-e disegno di una distribuzione ipotetica, molto provvisorio, solo per dare un'idea.

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".