Houzz Logo Print
barbara_barbaro

dilemma letto e pareti

Buonasera, siamo una giovane coppia e stiamo arredando una villetta che abbiamo ristrutturato. Per l'arredamento siamo orientati al moderno/contemporaneo ma ricercato. Nella camera da letto però abbiam scelto un tris (comò e comodini) classici ed ora siamo indecisi sulla scelta del colore del letto e eventualmente pareti. Il colore che si vede in foto ci piace molto ma non vorremmo che nell'insieme risulti il tutto pesante, e valutiamo il pezzo di colore come in foto...chiedo qualche consiglio...la stanza è grande 4mtx4,5 molto luminosa, difronte al letto verrà un armadio a muro chiaro e semplicissimo, il pavimento è un cassettonato vaniglia/cannella. allego le foto scattate in negozio. sul comodino opteremo per altre luce moderne

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".