Houzz Logo Print
fpierella

cameretta bimbe gemelle

fpierella
6 anni fa

Buonasera a tutti,

sono la mamma di due bimbe gemelle di due anni ed ho bisogno di qualche idea per l'arredamento della loro cameretta. Visto che ancora dormono nei lettini, vorrei acquistare per ora soltanto l'armadio e pian piano gli altri arredi, ovvero i letti più grandi quando ci sarà bisogno, la scrivania, la libreria, ecc... Pensando e ripensando sono arrivata a questa soluzione che però non mi convince:


Ho paura che la cabina armadio messa in questo modo non sia molto funzionale e lo spazio contenitivo negli sia comunque poco. Sopra la finestra purtroppo c'è il cassettone della serranda, che sporge circa 20 cm dal muro da 335cm, e la distanza tra il cassettone ed il muro da 369 cm è di 90 cm, come indicato nell'immagine. E' scomoda secondo voi la cabina armadio messa in qeusta posizione? Ci sono alternative per aumentare un po' lo spazio contenitivo degli armadi?

Mi piacerebbe comunque avere tutti e due i lettini a terra ( per evitare ogni possibile causa di litigio!! ) ed una scrivania in cui, in futuro, ci sia spazio per entrambe.

GRAZIE!!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".