Ciao! Stiamo ampliando il nostro catalogo di carte da parati e abbiamo bisogno di voi: vogliamo che le nuove proposte incontrino i vostri gusti, piacciono ed emozionino, abbiamo quindi pensato di chiedervi... Quale carta da parati vorreste trovare su LivingDECO?
Ogni voto ed ogni risposta saranno preziosi!
E ovviamente se voleste aggiungere delle vostre proposte, sono più che ben accette!
Per come la vedo io, la carta da parati si deve vedere e apprezzare, deve anche un po' imporsi con grazia. Le texture imitative, per quanto ben fatte, da vicino si riconoscono e danno l'effetto "vorrei ma non posso". La foto che avete messo con la carta a acquerello leggero è bellissima, ma con un po' di lavoro si può fare sul muro direttamente. Quindi per me le migliori, da acquirente, sono quelle in cui è percepibile un disegno, non necessariamente ripetitivo, o un modulo. Cioè "ispirazione giapponese" (ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa) e il pattern geometrico.
A noi, sinceramente, piacciono quasi tutte, è un discorso di gusti, in parte, ma in parte deve essere concorde con l'arredo ed il contesto della casa stessa...! Esclusa la prima foto, che dando una sorta di "effetto legno" non regge il confronto con la realtà, le altre sono tutte bellissime idee da "copiare"!
Livia, sullo shop abbiamo due collezioni di carte più inusuali di quelle proposte qui, più di nicchia. Ora cerchiamo qualcosa che rispecchi maggiormente le tendenze; le immagini proposte qui sono solo uno spunto, per i definitivi verranno scelte altre immagini che rielaboreremo noi.
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Lidia Zitara
LivingDECOAutore originale