daniela85_c

Porte Interne... un dilemma

Altea_
5 anni fa
Salve a tutti, vorrei un'opinione sulla tipologia di porte interne da inserire nell'appartamento appena ristrutturato. Lo stile è moderno/contemporaneo, pareti bianche prive di effetti di pitturazione, pavimento in grès effetto legno color rovere naturale.
Ho un forte dubbio sul colore e stile : frassino spazzolato bianco oppure un pantografato moderno . Bianche oppure rovere come il pavimento?
Infine, sono molto combattuta sul materiale ... mi hanno riempita di pareri contrastanti e prezzi molto differenti . Da Agoprofil o Garofoli ( X 6 porte) a un buon laminato marca Style House ... potreste dirmi cosa ne pensate? Certo dipende dal budget, ma prima di qualsiasi forma di investimento , vorrei essere sicura di fare quello giusto .
Vi posto una foto di un lato cucina , dalla quale si vedono pareti e pavimento ( l'unica che al momento ho a disposizione).
Vi ringrazio anticipatamente! ☺️

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".