Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

Come vi immaginate la vostra doccia da sogno?

Giulia Guizzardi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Con l'approssimarsi del CERSAIE, evento dell'anno per quello che riguarda i materiali ceramici e l'arredo bagno (ve ne avevamo parlato [qui[(https://www.houzz.it/forum/classica-o-di-tendenza-che-forma-ha-la-tua-piastrella-ideale-dsvw-vd~4852078)), è sempre interessante continuare a scoprire e a discutere delle vostre preferenze riguardo al bagno e ai suoi componenti.

La doccia, elemento che può essere ridotto all'essenziale, può anche evolvere fino a diventare una vera e propria spa, tra nuovissime tecnologie e materiali preziosi.

Per questo vi chiediamo, lasciando da parte le funzioni plus, esteticamente quale di queste soluzioni per la doccia vi piace di più?

Quale di questi materiali vi sembra più in armonia con la vostra idea di doccia?

Vota, commenta e se passi da CERSAIE, vieni a trovarci al Pad. 29 Stand A53!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".