Houzz Logo Print
silvia_contarini

Qualche dritta per arredare su pavimenti anni 60

Silvia Contarini
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve a tutti, sto ristrutturando un trilocale che ha pavimenti diversi per ogni stanza :-/ (non mi piacciono ma non posso rifarli)

questi qua:

CUCINA

SALOTTO

CAMERA

L'unico pavimento che devo rifare è quello del bagno.. c'è chi mi ha proposto il solito gres lucido e chi l'effetto pietra ma non ho ancora trovato nulla che mi convinca. Soprattutto non so se restare in tema con gli altri pavimenti o staccare completamente.

Per il resto avrei bisogno di consigli su arredi e colori che possano andar bene su pavimenti così preponderanti.. Mi piacciono diversi stili, dal minimal al rustico all'urban.. ma non il vintage e soprattutto non vorrei accentuare i pavimenti con altri oggetti/arredi in quello stile.

(il pavimento che si intravede nella prima foto è quello dell'ingresso)

grazie : )

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".