Houzz Logo Print
ary_stefanoni

Camera + Bagno Ensuite + Cabina Armadio: HELP!

Ary Stefanoni
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti!

Ci stiamo arrovellando il cervello per creare una "master suite dei poveri" ma, non essendo proprio bravissimi, continuiamo ad incappare in errori. Ecco lo spazio che abbiamo a disposizione.

La porta di ingresso è sul lato sinistro ed ha bisogno di complessivi 105 cm (dove la misura adesso dice "1.12m")

Sul lato alto è presente una porta finestra verso il giardino. La porta finestra è larga 97 cm e apre verso l'interno come da figura.

Sul lato destro in basso è presente una finestra di larghezza 97 cm.

La domanda è: è possibile creare una master suite che abbia queste caratteristiche?

- Bagno ensuite finestrato con: doccia (possibilmente rettangolare), lavandino, wc, bidet

- Letto Matrimoniale 160x200 + comodini (la grandezza dei comodini non è rilevante)

- Cabina Armadio o "dressing zone" (per dressing zone intendo anche una zona non chiusa da mura o porte ma che abbia spazio per mettere armadio e per cambiarsi confortevolmente - non, dunque, la classica disposizione armadio davanti al letto)

É una mission impossible, lo so, ma confido nella vostra immensa maestrìa! :-)

Grazie di cuore a chi ci vorrà aiutare <3

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".