Houzz Logo Print
nerasette

Scelta colore cucina

nerasette
6 anni fa

Help! Tra poco partirò con i lavori di ristrutturazione del mio appartamento che prevederà un open space sala cucina. La cucina è grande con penisola e parete attrezzata di quasi 5 metri. Il pavimento sarà in gres simil legno (allegato).

La cucina avrà una linea compatta e rigorosa, taglio a 30° per le ante. Ci sarà un piano snack in legno massello sopra la penisola. Vorrei mantenere continuità cromatica tra top, gole, ante e zoccoli. Che colore scelgo premettendo che non posso optare per uno scurissimo (purtroppo) perché il mio compagno si rifiuta? Penso che dovrebbe esserci contrasto col pavimento che è chiaro... ma magari sbaglio io... altra cosa☝ : gli effetti cemento o malta che tanto amo sono sa escludere? Temo che, considerato il colore del pavimento (già 'ricco' e sfumato) e le dimensioni della cucina, sarebbe 'troppo'... illuminatemi, grazie!!!

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".