Houzz Logo Print
mae1114

Bagno: piastrelle o smalto?

mae1114
6 anni fa

Quali vantaggi e svantaggi di entrambe le soluzioni?

Di solito ho sempre visto bagni piastrellati, ma stamattina guardando scarpiere e mobiletti d'appoggio vari mi sono resa conto che per fissarli dovrei bucare le bellissime piastrelle che sto per acquistare...

Quindi o decido tutto prima (e non sono il tipo, mi piace poter modificare gli arredi man mano che cambiano le esigenze: ad esempio finchè i bambini erano piccoli in bagno io tenevo una cassettiera per avere i cambi a portata di mano... ), o mi tengo poi un bagno colabrodo con piastrelle bucate ogni volta che sposto un mobile o lo sostituisco...

Quindi mi è venuto in mente di usare solo una pittura a smalto, con piastrelle solo sul lato doccia in un bagno e intorno alla vasca e sulla parete adiacente sull'altro...

Ovviamente il marito non è d'accordo perchè dice che i bagni di solito sono piastrellati...

Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".