Houzz Logo Print
benedettapanci

Sanitari Filomuro

Ideiamo casa
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve; io e il mio fidanzato stiamo facendo casa ( è nuova quindi anche gli impianti) e come sanitari ci erano stati consigliati quelli tradizionali, dicendoci che per quelli o per quelli filomuro nn c erano differenze per lo scarico, e che l'unica differenza era che quelli tradizionali sarebbero stati solo un po' più staccati dal muro. Abbiamo quindi optato per quelli da capitolato ovvero quelli tradizionali per non spendere di più, ma dopo che sono stati montati, mi sono accorta che nn mi piacciono molto. Mi è quindi sorto un dubbio nel caso tra un po' volessi cambiarli con quelli filomuro ma Su internet abbiamo letto che lo scarico non coincide. Potreste darmi delucidazioni a riguardo? Posso mettere dei sanitari filomuro su un uno scarico predisposto per quelli tradizionali?

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".