riccardo_savoia

HELP: nuovi spazi ristrutturazione totale

R P
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno, vivo in un immobile degli anni 60 ancora in condizioni originali e dovrò affrontare una ristrutturazione totale ( impianti, pavimenti, porte e finestre, condizionamento), pensavo di cambiare disposizione interna magari ottenendo qualcosa di più funzionale e moderno. La disposizione e le superfici finestrate non aiutano, come l'unica esposizione, l’ingresso centrale davanti al bagno e relativa unica colonna di scarico, non ci sono muri portanti ed i pilastri sono tutti perimetrali. Vi mostro le mie due soluzioni pensate, la prima con singolo bagno, sanitari non a vista e antibagno ampio per zona lavanderia e spazi più comodi, la seconda con il secondo bagno lavanderia, con non troppe demolizioni, non allontanando troppo gli impianti idrici dalla colonna di scarico e rimanendo nei limiti dei rapporti areo illuminanti per l’abitabilità. Vi ringrazio sin da ora per consigli, suggerimenti o nuove soluzioni.....

Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.