Houzz Logo Print
mae1114

Pavimenti in vinile/pvc

mae1114
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Dovendo spostare di 10-20 cm una parete mi ritroverò la cucina con due pavimenti diversi: una parte con piastrelle e l'altra con marmo (la striscia di 10-20 cm). Avevo pensato di metterci su un pavimento in vinile, così da non affrontare il costo del rifacimento del pavimento (non posso permetterlo perchè sono saltate fuori anche altre magagne e sforiamo dal budget) e non trovarmi la striscia bicolore. Inoltre mi hanno assicurato che così non devo tagliare la porta dato che è molto sottile (dovremo tenere a lungo le porte degli ex-proprietari, sempre per questioni di budget). Ieri sono andata da un rivenditore di pavimenti e piastrelle e ho chiesto di vedere alcuni pvc. Mi diceva però che dopo un paio di mesi rischierò che sotto si vedano i segni delle fughe delle piastrelle proprio perchè così sottile. Non ho ancora avuto occasione di parlarne con chi eseguirà il lavoro dato che ora sono tutti in ferie e quindi sono un pò preoccupata... Esperienze in merito?

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".