Houzz Logo Print
ilaria_giammarini4

ho bisogno di un aiuto per ingresso-salone

ilaria giammarini
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

buonasera a tutti... è da poco che ho acquistato casa e sono nella fase difficile dell'arredamento. vi pongo il mio problema per cercare di essere aiutata. Ho un salone di circa 34 mt che dà direttamente nella porta d'ingresso, con mio marito siamo riusciti a trovare la posizione del divano e abbiamo anche proceduto con l'acquisto, ovviamente anche della parete attrezzata, ma ora noi nella stessa stanza vorremmo fare un "ingresso" dove poter mettere le scarpe che usiamo quotidianamente e fare un ripostiglio per non parlare che nella stessa stanza deve anche entrare un tavolo almeno per 6 persone. allego la foto della piantina e resto in attesa di un vostro aiuto


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".