Houzz Logo Print
daniela_b1987

Da salotto ad open space

Daniela
6 anni fa
Buongiorno,
Avevo ricevuto ottimi consigli per la camera da letto, proviamo ora anche con il salotto. Dovendo recuperare l'attuale cucina per trasformarla in cameretta abbiamo pensato di ristrutturare l'attuale salotto enorme e non sfruttato per farlo diventare un open space. Considerando di poter portare scarichi acqua e gas in qualsiasi posizione quali sono i vostri consigli guardando il disegno realizzato da me ovviamente assolutamente non professionale.
La stanza si sviluppa in una pseudo entrata separata dall'altra parte della stanza da un arco. I soffitti sono alti e sono a volta! Di una delle sporgenze ho messo anche l'altezza in quanto non arriva fino al soffitto quindi c'è dello spazio utilizzabile anche sopra di essa. Aggiungo che anche il termosifone è incassato. Ci piacciono i materiali puri senza abbellimenti inutili ma semplici funzionali ed eleganti.

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi spunto, aiuto o idea!!!

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".