Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

Useresti il colore più amato al mondo in casa tua?

GF Smith, una nota cartiera inglese, ha effettuato un sondaggio online, chiedendo quale fosse il colore preferito al mondo. Le persone hanno risposto da più di 100 paesi, esprimendosi a favore di Marrs Green, così chiamato in nome di Annie Marrs che per prima ha scelto il colore e che ha dichiarato che la tonalità le ricorda il paesaggio scozzese, dove vive.

Noi di Houzz stiamo già immaginando gli arredi e i décor più curiosi, con questa tonalità così particolare.

Se dovessi utilizzarlo all'interno della tua abitazione dove ti piacerebbe di più?
Punteresti su pareti e arredi o preferiresti usarlo a piccole dosi, ad esempio con complementi e accessori?

Commenti (60)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".