Houzz Logo Print
g_scutiero

Aiuto per ristrutturazione

g_scutiero
6 anni fa


Ciao e grazie in anticipo per i suggerimenti.

Abbiamo da poco comprato casa. Una piccola villetta semindipendente (ingresso comune) su due piani e con giardino retrostante. Mi piacerebbe ricavare un secondo bagno, un disimpegno perchè non si entri direttamente nel soggiorno e rendere la cucina a vista. Indipendentemente da questi miei desideri qualsiasi consiglio, volto a rendere più funzionali gli ambienti, è gradito.


In pratica voi cosa fareste?


PS: si tratta di una casa del centro storico di circa 120 mq risalente al 1600, la cui ultima ristrutturazione è del 1989; pavimento in cotto e soffitto con travi in legno a vista. Mi piacerebbe uno stile più moderno, ma questa è un altra storia...a breve foto degli interni per ulteriori dritte.


Grazie mille

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".