Houzz Logo Print
robe_robe

29 mq... e una vasca grande!

Robe Robe
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve a tutti! Il titolo riassume il punto della questione: ho appena comprato una casa molto particolare a Torino, ultimo piano (sesto) con ascensore, 45 mq al catasto, ma contati misure alla mano sono effettivi 29 mq interni. Ci sono poi un terrazzo di 25 mq circa da un lato e un balcone verandato di 10 mq dall'altro. Sono una persona un po' ansiosa che tende a stressarsi molto. Pertanto per me la casa è il luogo dove torno la sera, dopo il lavoro, quando ho solo un bran bisogno di rilassarmi. Per questo ho cercato una casa che avesse uno spazio esterno, e per questo stesso motivo vorrei finalmente installare, dopo averla desiderata per anni e provata a scrocco in ogni occasione, una bella vasca grande idromassaggio. Amo molto fare il bagno insieme al mio partner, è un momento intimo di relax e confidenza per me molto importante. Non voglio una vasca doppia, ma una vasca singola un po' più grande del normale, per starci in due. Sono prontissimo a sacrificare la cucina, non essendo questo gran cuoco e usandola veramente poco ormai da anni. Allego la planimetria e domando se c'è qualcuno che voglia proporsi per il progetto, o può consigliarmi qualcuno su Torino per progetto e lavori. Premetto che la casa è attualmente in condizioni talmente pietose da doversi rifare completamente. Quindi si può stravolgere la pianta attuale senza porre limiti alla fantasia. Le misure attuali del bagno, che ho dimenticato di segnare, sono larghezza 110 cm, lunghezza (se non sbaglio) 480 cm.


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".