Houzz Logo Print
mae1114

Distanza TV/divano

mae1114
6 anni fa

Premesso che per motivi di budget dovremo portare nella nuova casa gli arredi esistenti e altre cose usate donateci da parentame, dobbiamo pensare a nuove disposizioni per integrarli nei nuovi spazi.

Una distanza di circa 4,3 metri dal divano alla TV (di 80cm per 50) è eccessiva?

Io ho un pò paura per l'acustica visto che la sala di 4,3mt per 6 non ha porta ma un'apertura di circa 2 metri (dal lato opposto rispetto alla TV).

Altrimenti dovremmo mettere il divano perpendicolare alla TV e guardarla di sbieco (cosa che facciamo già ora, ma con nemmeno un metro di "diagonale", mentre nella nuova disposizione sarebbero 2,5 e con un angolo più a 90 gradi)...

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".