Houzz Logo Print
mae1114

Appendiabiti creativo a parete: cerco idee

mae1114
6 anni fa

Cercando un appendiabiti da parete per l'ingresso della nuova casa, mi sono imbattuta in modelli molto carini di Maisons Du Monde che mi hanno fatto venire voglia di mettere qualcosa di particolare.

Magari anche homemade, sfruttando la manualità (scarsa) del marito...

Sotto l'appendiabiti metteremo un Kallax bianco da 8 vani, messo in orizzontale e con qualche contenitore in paglia al cui interno terremo guanti/sciarpe/cappelli mentre nei ripiani liberi dovremmo mettere le nostre numerose borse da lavoro (tipo borsa portacomputer/valigette).

Il ripiano sopra lo userei per la mia borsa normale e come svuotatasche (e anche svuotacasa: avremo un viavai di libri e cose varie che passiamo da casa al posto di lavoro e viceversa).

Cosa potrebbe starci bene sopra?

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".