Houzz Logo Print
giulia_guizzardi

Il tuo progetto in evidenza sulla pagina Facebook di Houzz!

Giulia Guizzardi
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

La pagina Facebook di Houzz ha ormai più di 2 milioni di fan, che ci seguono ogni giorno e che interagiscono con noi. Ci piacerebbe continuare a dare visibilità ai vostri progetti, facendo selezionare alla Community la foto che dovrà comparire sulla nostra pagina il prossimo settembre. Vi piacerebbe che un vostro progetto venga scelto per apparire sulla nostra copertina di Facebook?

Condividete con noi entro il 29 agosto il progetto in cui vi siete sentiti più coinvolti emotivamente, la vostra "seconda casa", e la foto selezionata sarà utilizzata come immagine di copertina di Facebook per 2 settimane a partire dal 2 ottobre. Il tema che abbiamo scelto è: "il ritorno a casa" Ricordate che:

  • La foto dovrà rappresentare un progetto a cui siete particolarmente affezionati;
  • La foto dovrà essere orizzontale;
  • Assicuratevi che la foto del vostro progetto sia già stata caricata su Houzz. Potete caricare la foto nel commento usando il pulsante "Foto Houzz" nell'icona sotto, e inserendo il link al progetto su Houzz.

Delle foto qui postate ne saranno selezionate 6 che verranno poi inserite in un sondaggio sottoposto a tutta la Community. La più votata sarà visibile su Facebook da metà settembre. Partecipate numerosi e condividete le vostre foto, siamo curiosi di sapere i dietro le quinte dei vostri "lavori del cuore"!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".