glendacesaretti

Ho bisogno di aiuto per camera da ragazzo

Glenda Cesaretti
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno avrei bisogno di aiuto per arredare la camera di mio figlio. ora ha 13 anni e la sua camera attuale è la classica camera con letti a soppalco, molto colorata. Per l'età potrebbe adar ancora bene, il problema è che è molto alto (180 cm in crescita ) e nel letto ci entra preciso, quindi vorremmo rifargli la camera, anche perchè penso che riutilizzare la stessa, cambiando disposizione sia problematico. Al momento ha un letto classico di 1.95 . Come possiamo riarredare la camera con arredamento da ragazzo più grande e piu che altro quale disposizione usare? da considerare l'angolo che ho visto in fase di primo arredo ci ha creato diversi problemi. Ci farebbe comodo avere comunque un doppio letto.Qualcuno ci può aiutare? Allego piantina della camera e disposizione odierna del mobilio . Grazie

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.