Houzz Logo Print
cristina_berretti94

un interrogativo per architetti e garden designer

cricro
6 anni fa

Salve, sono una persona comune di appena 54 anni,ho tanta passione per il verde e finalmente la possibilità di tentare di realizzare un sogno...

non ho qualifiche per diventare architetto, ma posso diventare qualcosa di "simile"...

ci sono altri che coltivano lo stesso sogno?

ci sono persone che siano disposte a fornire idee... consigli, un brandello del loro tempo a chi per passione, indole, amore per il verde.... vorrebbe vedere e fare giardini, essere presente, e perchè no, trasformare una passione in lavoro???

io credo che houzz sia più che un contenitore di idee per arredare.... qualcuno ha voglia di cimentarsi?

chiedo idee, corsi proposte.... e, perchè no, illuminazioni per avviare un lavoro che per me sarebbe un sogno....

offro.... quel che so dal lavoro sul campo

tante idee

tanta passione

tanta voglia di fare

GRAZIE a tutti

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".