Houzz Logo Print
ariannafaieta

SCELTA PAVIMENTO STUDIO/LIVING

Salve,

avrei bisogno di un consiglio per la scelta del pavimento della stanza living / studio.


Nel progetto di ristrutturazione della stanza la porta nera che vedete nella foto sarà rimossa in modo da creare un ambiente con la sala cucina(area il cui pavimento è realizzato in parquet).

La sala/cucina e la nuova area studio/relax sono separate da marmo di colore avorio beige come da foto.

Il mio dilemma è la scelta del pavimento. Lo studio è una stanza di circa 10 mq, non molto grande, con grande finestra .

Queste sono le soluzioni che stiamo prendendo in esame:

1) ricreare un parquet con lo stesso colore della sala/cucina per creare continuità tra i due ambienti.


2) utilizzare gres porcellanato del tipo x-beton di cotto d'este color avorio in modo da dare luminosità all'ambiente con materiale di colore chiaro;

3) parquet xilo 1934 decorato per dare carattere all'ambiente.




Grazie

Arianna







Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".