consiglio per cucina
Patty
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
STILE INTERNI SRL
3 anni faUltima modifica: 3 anni faDiscussioni simili
Consiglio per cucina nuova
(5) commentiGrazie per le idee , mi piace l'idea del color tortora ma non sono sicura che ci stia bene on le tonalità della cucina che è color rovere silver la base e la olonna forno/frigo e color rovere diamond la parte sopra (mod, lube). Non riesco proprio ad immaginare a colore finito , abbiamo provato a posizionare dei campioni colori, in quanto mio marito lavora in una ditta che produce macchine per la colorazione del vetro, ma una volta posizionati ed accesi la linea led che è lungo tutta la lunghezza del piano , l'effetto cambia.... mostra di piùConsiglio per isola cucina - forma e dimensioni
(16) commentiSi il soggetto della quarta foto è il nostro meccanismo Snack Top, le dimensioni a catalogo sono 90x90 e 120x120 cm e le confermo la possibilità di scorrere il piano. A questo link può consultare direttamente il nostro catalogo (pag.56-57) dove trova una scheda tecnica. Tenga presente che noi forniamo il meccanismo (tutto in alluminio) e lei può farsi fare il piano come meglio preferisce, abbinandolo alla sua cucina. La peculiarità più importante dei nostri sistemi è che possono essere inseriti nei mobili in qualsiasi momento, anche successivamente all'acquisto! Volendo potrebbe addirittura occultare il fornello (induzione) al di sotto del top!... mostra di piùConsiglio per lampadari cucina
(3) commentiSinceramente penso che vanno lampade a risparmio energetico e non i led .Sul cartone parla di E 27 maxi 60 Watt,non sono esperta in materia. Grazie per la risposta. Comunque chiedevo se 3 di queste sul tavolo sono troppe. A proposito ,come luce non dovrebbe essere scarsa in quanto ho montato dei led sulla cucina... mostra di piùConsiglio per arredamento cucina
(1) commentiNessun suggerimento...?... mostra di piùRed Architecture
3 anni faRenata V.
3 anni faPatty
3 anni faPatty
3 anni faFonte del Rustico
3 anni faUltima modifica: 3 anni faPatty
3 anni faMaria Testa
3 anni fa
MakeUpYourHouse di Monica Taroni